Gestione dei Resi

Eventuali difformità dei prodotti, sia in termini di tipologia che di quantità, devono essere segnalate al fornitore entro 7 gg. dalla data di consegna.

Se la comunicazione non viene effettuata entro tale termine i prodotti sono considerati conformi a quelli ordinati.

Nel caso in cui, alla consegna dell’ordine, ci si accorga che il materiale possa essere danneggiato, bisogna accettare i prodotti con riserva e contattare subito il servizio clienti al n. Tel: 0823/799143 o via mail a info@venditamotorimarini.it

Lo stesso anche nel caso in cui il prodotto sia difettoso o vengano rilevati dei problemi di non conformità.

Per poter ottenere un reso bisogna inviarlo via mail a info@venditamotorimarini.it Una volta che il reso è stato autorizzato, i prodotti possono essere inviati, porto franco e con tutta la documentazione relativa, al nostro magazzino, presso: Miveme Srl S.S. Appia km 197,900 81041 Vitulazio (CE)

La Spillatura srls si riserva di non accettare resi non concordati e/o autorizzati. Il mittente è responsabile della corretta spedizione dei prodotti restituiti, che devono essere spediti possibilmente con imballo originale o comunque ben imballati per evitare danni durante il trasporto.